12 Mar, 2017

CERTIFICAZIONE MEDICA PER RINNOVO PATENTE

12 Mar, 2017

Novità per la certificazione medica per il rinnovo della patente di guida nel caso venga richiesta la visita medico-legale per motivi cardiologici. Infatti la durata del certificato di idoneità cardiologica è stato modificato.
Fino ad oggi la certificazione medica aveva la durata di tre (3) mesi mentre d’ora in poi la stessa avrà una durata di sei (6) mesi. Ci auguriamo che questo possa permettere di programmare la visita cardiologica con maggiore tranquillità.
Questo risultato è stato raggiunto da A.L.MA.C. che ha sottoposto ed evidenziato il problema all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari la quale ha risposto in maniera positiva in quanto il problema posto era concreto e reale.

In ogni caso ci sentiamo di fare ai Soci una raccomandazione: controllate per tempo la scadenza della vostra patente e circa 3 mesi prima della scadenza telefonate alla Commissione Patenti Servizio di Medicina Legale n. tel. 0461-904635 per poter programmare la visita medico-legale prevista. Per eventuali info o chiarimenti tel. al nostro Socio REMO BERTI cell. 349-4415614 (pomeriggio ore 15.00-16.30).

«
»

Leave a comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *