Riprenderà mercoledì 25 gennaio 2012 con rinnovato entusiasmo l’ appuntamento mensile con l’iniziativa “SPORTELLO DEL VOLONTARIATO” nell’ atrio dell’ Ospedale Civile S. Chiara di Trento.
Questo importante momento di conoscenza e interscambio di informazioni fra il cittadino e il mondo dell’ associazionismo, fortemente voluto e sostenuto dall’ Azienda per i Servizi Sanitari della provincia di Trento, ha già prodotto nelle prime due uscite sul finire del 2011 numerosi contatti con A.L.MA.C-Aiuto Alimetare. La nostra iniziativa, coordinata da Franco Sicheri e Carlo Frigo, consente di far conoscere attraverso il contatto diretto la nostra attività sociale ad una pluralità di persone mediante distribuzione di materiale illustrativo e depliant su prevenzione, alimentazione, stile di vita nonché indicazioni utili a soddisfare curiosità e richieste dei visitatori.
Con l’occasione si rende possibile anche l’iscrizione all’ Associazione per coloro che ne facciano richiesta. Nelle due uscite di fine anno è stato anche proposto l’acquisto del nostro calendario e delle tisane che hanno incontrato un ottimo gradimento e ciò contribuisce all’ autofinanziamento delle attività di A.L.MA.C.
Forniamo qui di seguito le date di presenza di A.L.MA.C. (orario dalle ore 9.00 alle 14.00) allo “SPORTELLO DEL VOLONTARIATO”:
MERCOLEDI’ 25 GENNAIO 2012
MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO 2012
MERCOLEDI’ 28 MARZO 2012
VENERDI’ 6 APRILE 2012
MERCOLEDI’ 30 MAGGIO 2012
MERCOLEDI’ 20 GIUGNO