10 Nov, 2012

Castagnata Sociale 2012 – presso Ristorante POSTA VECCHIA

10 Nov, 2012

CASTAGNATA SOCIALE 2012 – presso il Ristorante “POSTA VECCHIA” a BESENELLO.

Si è svolta sabato 10 novembre, presso il Ristorante Posta Vecchia di Besenello, la castagnata sociale della nostra Associazione che ha visto la partecipazione entusiasta di 70 soci, con amici e familiari.

I partecipanti sono stati accolti dalla simpatia di Roberto Folgarait e delle sue belle collaboratrici, la cuoca Germana ci ha deliziato con le sue sfiziose creazioni gastronomiche a base di castagne, che hanno soddisfatto tutti i palati, anche i più golosi.

La serata è iniziata con il caloroso saluto del Presidente Marco Zeni, che ha illustrato anche il convegno-ricerca del dott. Disertori che verrà presentato il giorno 24 novembre prossimo.

Il programma è proseguito, fra una portata e l’altra, con l’amico Italo Leveghi, vero mattatore, particolarmente ispirato ed in forma smagliante, che ha fatto divertire e ridere fino … alle lacrime tutti i presenti.

Nell’occasione il Presidente gli ha consegnato la tessera onoraria dell’ Associazione per la simpatia e generosità che ha sempre dimostrato nei nostri confronti e contestualmente è stato anche festeggiato con un brindisi per il suo 75° compleanno. Complimenti davvero.

La serata si è sviluppata in grande allegria ed amicizia fra tutti i partecipanti, con molti volti nuovi che hanno partecipato per la prima volta alle iniziative della Associazione.

A fine serata il clou della lotteria, con l’estrazione da parte delle “miss” Chiara e Alice, dei ricchi premi messi in palio secondo una consolidata tradizione nei nostri eventi.

Il primo premio, un bellisimo TV color, è stato vinto da Stefano Manfredi.

Il servizio fotografico è stato curato dal nostro preziosissimo Mario Scala.

Franco e Cristina che hanno curato l’organizzazione della castagnata danno appuntamento a tutti per la prossima edizione con un programma ancora più ricco e con qualche bella novità a sorpresa.

«
»

Leave a comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *