Si è svolta ieri la CASTAGNATA SOCIALE della nostra Associazione presso il ristorante CICLAMINO di San Valentino di Brentonico.
Accolti con simpatia dai titolari, Elena e Giuseppe, in una bellissima giornata di sole, i 50 partecipanti hanno potuto godere di un allegro pomeriggio allietato dal buonumore di Italo Leveghi, particolarmente ispirato.
Nel corso dell’ allegra “passeggiata gastronomica” a base di castagne ed altre leccornie non è mancato il saluto del Presidente Marco Zeni che ha illustrato l’ attività svolta nel corso del 2011 e il nutrito programma per il prossimo anno.
La più immediata è l’ inaugurazione dello “Sportello del volontariato” previsto per mercoledì 23 novembre nell’ atrio dell’ Ospedale Santa Chiara di Trento.
Allo sportello si alterneranno i nostri volontari coordianti da Franco Sicheri e Carlo Frigo che distribuiranno materiale informativo sull’ Associazione stessa e forniranno tutte le informazioni richieste dagli utenti.
Il secondo appuntamento con lo “sportello” è previsto per lunedì 19 dicembre, anche per il 2012 è previsto un calendario di presenza mensile.
Le date saranno comunicate prossimamente nel sito dell’ Associazione.
Erano presenti anche il dott. Roberto Bettini responsabile della Riabilitazione cardiologica a Villa Igea e la dott.ssa Prisca Zeni del reparto Cardiologia e Terapia Intensiva del Santa Chiara.
E’ seguita una ricca lotteria, il primo premio una fiammante mountain-bike è stata vinta da Chiara Girardelli.
La serata si è conclusa con soddisfazione generalizzata ed un arrivederci al prossimo incontro conviviale.