Venerdì 20 maggio si è svolta presso il ristorante Capriccio di San Michele all’ Adige, con la calorosa accoglienza della titolare signora Barbara, la Cena sociale di primavera della nostra Associazione. La serata è stata molto partecipata dagli associati e dai propri amici simpatizzanti con la calorosa e notevole presenza di 55 persone.
La bellisima cena a base di ottimi asparagi locali è stata introdotta da un breve saluto del presidente Marco Zeni, presente anche il Presidente onorario dott. Marcello Disertori e da gran parte del Consiglio Direttivo. Il leitmotiv della serata è stata l’ allegria ed il buonumore, garantito dalla presenza del vulcanico Italo Leveghi, noto conduttore e animatore di eventi che ha divertito tutti i presenti con le sue gag davvero esilaranti.
Alla fine della cena c’è stato un altro appuntamento divertente con la lotteria, dotata di ben 33 premi e con estrazione dei biglietti vincenti effettuata dalle mani fortunate di Chiara e Luca.Il primo premio, una splendida mountain-bike (vedi foto) è stato vinto da Mario Scala e Anna Manzone.
Alla fine della serata applausi e complimenti per tutti per la magnifica serata e appuntamento all’ anno prossimo per una riedizione della Cena sociale di primavera con ulteriori nuove idee.
I vincitori della mountain bike: Mario Scala e Anna Manzone
VENERDI’ 20 MAGGIO: “CENA SOCIALE DI PRIMAVERA” presso il Ristorante CAPRICCIO di San Michele all’Adige (Via Tamanini, 47).
Appuntamento ore 20,00 – menù, quota di partecipazione e numeri per prenotazioni sulla lettera allegata.